Calciomercato Napoli, Bruno Cortes: il vicepresidente del Botafogo non esclude la cessione del forte terzino

CALCIOMERCATO NAPOLI BRUNO CORTES BOTAFOGO CESSIONE – Nell’ultimo Brasileirao il terzino sinistro Bruno Cortes è emerso come uno dei migliori interpreti del ruolo e le sue positive prestazioni hanno catturato l’interesse di molti club, tra i quali anche il Napoli.
Il Botafogo, nonostante il buon campionato, non è riuscito a qualificarsi per la Coppa Libertadores e ciò ha subito fatto pensare che i gioielli della squadra sarebbero inevitabilmente stati ceduti. Ma il vicepresidente del club ha smentito tale ipotesi ed ha dichiarato: “Non posso dire che nessun giocatore è incedibile. Se arrivasse un’offerta equivalente alla clausola o comunque importante se ne potrebbe parlare. Inoltre non possiamo trattenere calciatori che vogliono andare via, è difficile far restare un calciatore scontento”.
Il Napoli può dunque sperare di riuscire ad acquistare questo forte terzino ventiquattrenne, che ha avuto già occasione di esordire nella nazionale brasiliana. Bruno Cortes potrebbe essere un ottima pedina per rinforzare la corsia sinistra della squadra di Mazzarri.

Matteo Bellan – wwww.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy