Fantacalcio, i consigli della redazione per la quindicesima giornata giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 15^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 15° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Turno lungo questo della Serie A che inizierà quest’oggi con quattro partite, e si concluderà Lunedì con il Big Match Roma-Juventus. Andiamo con i consigli!

CHI SCHIERARE – Questa settimana vi consigliamo, per il ruolo delicato del portiere, di schierare BENUSSI del Palermo, giocatore che solo 2 settimane fa era la riserva di Tsorvas: i Rosanero in casa non hanno mai perso e l’estremo difensore vive un gran momento, essendo imbattuto da due partite. Il difensore-goleador BENATIA, potrebbe trovare la via del gol nell’impegno casalingo contro il Chievo. Ci si attende una buona prestazione anche da NAINGGOLAN del Cagliari, che ospiterà il Parma al Sant’Elia. Non rinunciate al Tanque DENIS che ritorna in casa per continuare a comandare la classifica capocannonieri.

CHI EVITARE –  GILLET del Bologna, impegnato in casa contro il Milan, potrebbe dover subire il fuoco incrociato di Pato ed Ibrahimovic, vogliosi di raggiungere la Juve al primo posto. Occhio anche a CENTURIONI del Novara che potrebbe subire l’onda d’urto di un Napoli galvanizzato dalla vittoria in Champions. VIVIANI della Roma, giovanissimo proveniente dalla primavera giallorossa, dovrà lavorare per limitare il fortissimo centrocampo bianconero: l’emozione lo tradirà? Lasciate fuori anche GILARDINO, attaccante della Fiorentina che, a causa dell’infortunio, non ha ancora trovato la forma perfetta.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA–  MAURICIO PINILLA è la scommessa della nostra redazione per il 15° turno di Serie A: reduce da un brutto stop, l’attaccante rosanero vuole ritrovare la via del gol contro il Cesena nell’impegno casalingo

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 15^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Benussi, Benatia, Balzaretti, Ranocchia, Nainggolan, Thiago Motta, Schelotto, Ilicic, PINILLA, Denis, Pazzini

La redazione di Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy