Calciomercato Milan, Tevez: il Manchester City accetta l’offerta del Psg!

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ MANCHESTER CITY OFFERTA PSG – Non arrivano buone notizie per il Milan. Sembra infatti che il Manchester City abbia accettato l’offerta del Paris Saint Germain per Carlos Tevez. I parigini avrebbero offerto 21 milioni di sterline, circa 24.5 milioni di euro. Un proposta che ha convinto la società inglese, a differenza di quella rossonera che prevedeva solo un prestito con diritto di riscatto.
Il Milan però non vorrà di certo arrendersi perchè forte di un accordo raggiunto qualche giorno fa con l’agente del giocatore, Kia Joorabchian. Adriano Galliani spera che alla fine sia la volontà del giocatore a prevalere e che dunque Tevez approdi in maglia rossonera. Il Manchester City si augura invece che l’argentino, di fronte al rischio di rimanere fermo e separato in casa, si convinca ad accettare di andare a giocare in Francia nelle fila del Paris Saint Germain.
Se alla fine l’attaccante si trasferirà nella Ligue 1, si tratterà di un vero e proprio sgambetto di Leonardo (attuale direttore generale del Psg) alla sua ex squadra.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy