Calciomercato Milan, uno tra Pato e Robinho offerto al Chelsea?

CALCIOMERCATO MILAN PATO ROBINHO CHELSEA – Il Milan sta cercando insistentemente di acquistare Carlos Tevez dal Manchester City, ma l’offerta di un prestito con diritto di riscatto formulata dai rossoneri non convince ancora la società inglese che preferirebbe cedere il giocatore al Paris Saint-Germain, invece disposto a mettere sul piatto denaro contante fin da subito.
L’arrivo eventuale di Tevez al Milan farebbe avere ai rossoneri un attacco di elevatissimo livello. Assieme all’argentino ci sarebbero anche Ibrahimovc, Pato e Robinho. Il seconda battuta ci sono anche Inzaghi ed El Shaarawy il cui futuro sembra però lontano da Milano.
La presenza di un campione come Tevez nella rosa potrebbe essere anche un segnale per Pato e Robinho, due giocatori che rappresentano croce e delizia per il tecnico e tifosi rossoneri. I due brasiliani saranno stimolati a dare il meglio per cercare di avere un posto in squadra.
A fine stagione in caso di riscatto del cartellino dell’Apache il Milan potrebbe anche decidere di cedere uno dei due nazionali verdeoro in modo da autofinanziare l’operazione con il Manchester City. Il Chelsea ha sempre apprezzato i due giocatori, ma da un pò di tempo non è più sulle loro tracce. Per questo motivo potrebbe essere addirittura il Milan stesso a farsi avanti e a proporre Pato o Robinho ai Blues per cercare di ricavare denaro utile per l’operazione Tevez o magari per altri acquisti. Il Papero ha una valutazione che si aggira attorno ai 40 milioni di euro, mentre per il suo compagno si parla di circa 25 milioni di euro.
Vedremo come si svilupperanno le cose a fine stagione, potrebbe esserci qualche addio clamoroso in casa rossonera.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy