Calciomercato Roma, tutti i nomi per sostituire Juan al centro della difesa

CALCIOMERCATO ROMA JUAN DIFESA – La Roma ha necessità di rinforzare il proprio reparto arretrato anche in virtù del fatto che a gennaio certamente Juan verrà ceduto. Non vi è mai stato feeling tra il brasiliano e Luis Enrique, ciò è dimostrato dalle numerose volte nelle quali il giocatore è rimasto escluso dalle convocazioni pur essendo disponibile.
I giallorossi si guardano attorno alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Juan non solo a livello numerico, ma che qualitativamente sia un valore aggiunto per la squadra. Non dimentichiamo poi che Burdisso sarà out molti mesi e quindi trovare un rinforzo difensivo è una necessità primaria.
I nomi che circolano sono parecchi. I principali sono quelli di Dejan Lovren del Lione e Matias Silvestre del Palermo. Il seconda battuta vengono monitorati anche il greco Papadopoulos dell’Olympiacos, e il croato del Tottenham Vedran Corluka, del quale viene apprezzata soprattutto la duttilità tecnica (può infatti giocare sia da centrale che da terzino destro).
Il ds Walter Sabatini valuterà insieme a Luis Enrique qual’è il giocatore che maggiormente può rientrare nel progetto romanista e si vedrà di acquistarlo, aggiungendo così un tassello molto importante a un reparto difensivo in emergenza.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy