Fantacalcio, i consigli della redazione per il recupero della prima giornata giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE RECUPERO PRIMA GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo ultimo turno prenatalizio la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo recupero del primo turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Si recupera finalmente la prima giornata di campionato che era slittata a causa dello sciopero dei calciatori: quanto influenzerà questo turno infrasettimanale le squadre di A?

CHI SCHIERARE – Julio Cesar al momento è una sicurezza assoluta. Protagonista di una grande trasferta a Cesena, ripeterà la grande prestazione in casa contro il Lecce. Dias della Lazio, alla seconda da titolare dopo il ritorno dall’infortunio, ha dimostrato di avere ancora grande confidenza con il campo: scheratelo. D’Agostino del Siena ha il dente avvelenato con la sua ex Fiorentina: cercherà di colpire nel derby toscano in tutti i modi. Klose non si ferma mai: timbrerà il cartellino anche domani.

CHI EVITARE – Il portiere del Bologna Gillet, solitamente sicurissimo in casa, potrebbe subire l’onda lunga della vittoria giallorossa a Napoli: la Roma vuole continuare a vincere a tutti i costi e ci proverà sicuramente a Bologna. Una sorpresa negativa potrebbe arrivare dalla retroguardia Atalantina, destabilizzata dalla notizia dell’arresto del capitano Cristiano Doni. Rui Sampaio del Cagliari, proverà a sostituire Daniele Conti, nella sfida interna contro il Milan: dategli un turno di riposo. Maxi Lopez del Catania, ha già salutato i suoi tifosi con il gol: difficilmente ripeterà la rete.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA–  L’ultima scommessa della giornata del 2011 risponde al nome di Diego Milito  attaccante nerazzurro che sa di essere uno dei possibili partenti per la sessione di Gennaio: la sfida contro il Lecce lo stimolerà a far bene?

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per il recupero della prima giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Julio Cesar, Dias, Lucio, Paci, D’Agostino, Cambiasso, Hernanes, Hamsik, MILITO, Klose, Di Natale

Si conclude così l’ultimo appuntamento del 2011 con la nostra rubrica Fantacalcistica. Ritorneremo nel 2012 con tante novità. Con l’occasione la nostra redazione vi augura un Felice Natale ed un buon inizio di 2012!

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy