Calciomercato Napoli, agente di Isla: Vargas è un grandissimo, sarebbe bello vedere Isla al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il procuratore di Isla, Leo Rodriguez, intermedario tra Napoli e Universidad de Chile nel trasferimento di Edu Vargas, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro del bianconero nonchè di Turboman, che oggi arriverà a Napoli.

VARGAS E’ FRA I MIGLIORI SUDAMERICANI“Vargas? Ho giocato 4 anni con l’Universidad de Chile. Ho vissuto li, conosco tutti e ho un grande rapporto con il club cileno. Vargas era tra i tre calciatori migliori in Sud America, l’unica cosa che ho fatto è fare da rapporto tra il Napoli e l’Universidad de Chile, che hanno poi portato avanti la trattativa. Non sono il procuratore del calciatore. Vargas ha fatto grandissime cose in Sud America, non solo in campionato ma anche in Copa Sudamericana. E’ un calciatore che volevano tutti, per fortuna il Napoli si è saputo muovere velocemente, avendo la capacità di gestire un trasferimento molto complicato perchè c’erano altri tre club italiani sul giocatore. Il Napoli è stato bravo e capace di chiudere la trattativa il più velocemente possibile”.

ISLA AL NAPOLI SAREBBE BELLISSIMO“Isla al Napoli? Diciamo che la situazione di Mauricio è particolare. Lui ha disputato tre anni in Italia a grandissimi livelli, i top club europei lo cercano e lo guardano. L’Udinese ha deciso di tenere il calciatore fino a giugno, Gino Pozzo non lo venderà adesso. Il Napoli non mi ha contattato in forma ufficiale per avere il calciatore, ma è certo che Isla farebbe comodo al Napoli come al Milan o all’Inter o come al Psg o ancora alla Roma o al Manchester City. Ad ogni modo, per me sarebbe un grandissimo piacere se il Napoli prendesse Mauricio: ho un buon rapporto con il club partenopeo perchè è una società seria e che lavora bene, ogni volta che prendono un compromesso lo portano al termine. E’ un piacere per ogni procuratore avere la possibilità di lavorare ed avere un buon rapporto con il Napoli, club che merita di crescere di anno in anno”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy