Calciomercato Milan, Allegri: la società ha tenuto Pato, ma io non volevo mandarlo via

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI PATO – La telenovela Pato sembra non avere fine. Il brasiliano nel derby di ieri è stato protagonista di un sufficiente primo tempo e di una negativa ripresa, così come il resto della squadra. Ma Pato fa sempre notizia, al punto che a volte si evidenzia pure un pò di eccessivo accanimento nei suoi riguardi.
Il tecnico Massimiliano Allegri ha giudicato positivamente la sua prestazione contro l’Inter, affermando di averlo tolto solo per stanchezza vista l’intensità con la quale aveva giocato. Tornando sulla vicenda relativa al mancato addio al Milan dell’attaccante ha puntualizzato: «Quella di farlo restare al Milan è stata una scelta societaria, sì, ma io non ho mai detto di volerlo mandare via».
La sensazione è che Allegri non si sarebbe strappato i capelli in caso di cessione al Psg di Pato. Probabilmente avrebbe preferito avere a sua disposizione Tevez. I due non hanno mai legato troppo e le recenti dichiarazioni del brasiliano hanno certamente colpito nell’orgoglio l’allenatore livornese.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy