Calciomercato Milan, Maxi Lopez sfida Tevez per la maglia rossonera

CALCIOMERCATO MILAN MAXI LOPEZ SFIDA TEVEZ – Si è acceso un vero e proprio derby argentino tra Carlos Tevez e Maxi Lopez per approdare in maglia rossonera. L’Apache ha appena rifiutato l’ennesima avance del Paris Saint Germain nei suoi confronti, ribadendo il suo desiderio di voler andare a giocare solo nel Milan.
L’attaccante del Catania, invece, sta tenendo in standby l’offerta ricevuta dal Fulham. I londinese hanno proposto al Catania un prestito oneroso da 1.5 milioni di euro e riscatto a 9. Per il giocatore contratto quadriennnale da 1.2 milioni di euro netti a salire. Un’offerta particolarmente vantaggiosa sia per la società etnea che per Maxi Lopez. Ma il giocatore vuole ancora aspettare il Milan prima di dire “si” agli inglesi e sbarcare nelle Premier League.
Una volata quella tra i due attaccanti argentini. Non ce la sentiamo ancora di dire chi è in vantaggio, anche se secondo alcune indiscrezioni Galliani dovrebbe incontrare gli agenti di Maxi Lopez (i fratelli D’Amico) lunedì per per chiudere la trattativa.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy