Calciomercato Milan, Maxi Lopez: è lui il prescelto per l’attacco? Domani vertice con gli agenti

CALCIOMERCATO MILAN MAXI LOPEZ ATTACCO VERTICE AGENTI – Domani sarà un giorno importante in chiave mercato per il Milan. Kia Joorabchian dovrebbe riprendere i contatti con il Paris Saint Germain per cercare di ottenere un ingaggio più elevato per Tevez. I parigini non sembrano disposti ad andare oltre gli 8 milioni netti annui. E’ possibile l’intervento del Manchester City che potrebbe dare all’Apache una buonuscita.
Sempre domani avverrà un importante vertice di mercato in Via Turati tra Galliani, Braida e gli agenti di Maxi Lopez (i fratelli D’Amico). Il Milan potrebbe decidere di puntare con decisione sul giocatore del Catania. Ma i tempi stringono. Dall’Inghilterra è arrivata una interessante offerta del Fulham per il Catania e per il giocatore. Si tratta di un prestito oneroso a 1.5 milioni e riscatto fissato a 9. Per Maxi Lopez un quadriennale da 1.2 milioni a salire.
Se i rossoneri voglio l’attaccante argentino dovranno accelerare le trattative. Anche perchè con il nuovo infortunio di Pato il tecnico Allegri ha bisogno di un innesto nel reparto avanzato.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy