Serie A, ecco la top 11 della 19esima giornata: Totti, Ibra, Pirlo e non mancano le sorprese…

TOP 11 19ESIMA SERIE A – La giornata di Serie A conclusasi ieri sera, è stata come non mai, la giornata dei campioni. Sono infatti diverse le superstar protagoniste della due giorni di campionato di calcio a cominciare da Andrea Pirlo che sabato sera, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ha illuminato la gara con un assist magico per Lichtsteiner. Il terzino svizzero è stato indubbiamente uno dei migliori della 19esima così come Francesco Totti, altro campione italiano messosi in luce con una doppietta e tante magie, tra cui il record superato di Nordahl. Ieri pomeriggio è stata la volta di Ibrahimovic, autore di un gol di tacco “alla Ibra” e di un’altra rete. Infine, in serata, ecco il ritorno di Wesley Sneijder, faro del gioco dell’Inter nella vittoria con la Lazio. Sorpresa Paloschi: il bomber del Chievo ha siglato una magica doppietta e si è reso spesso pericoloso contro il Lecce.

Ecco la top 11 della 19esima di Serie A.
4-3-3 – Handanovic, Lichtsteiner, Thiago Silva, Barzagli, Nagatomo, Pirlo, Ledesma, Sneijder, Ibrahimovic, Paloschi, Totti.

Panchina: Amelia e Consigli, De Ceglie, Chiellini, Mexes, Samuel, Pjanic, Lamela, Donati, Armero, Miccoli, Milito, Lamela.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy