Calciomercato Milan, Muntari torna di moda e spunta il talentino dell’Ajax

CALCIOMERCATO MILAN MUNTARI INTER BOUY AJAX – Il Milan non pensa solo al dilemma tra Carlitos Tevez e Maxi Lopez ma opera anche su altri due fronti. Il primo riguarda un possibile rinforzo sulla linea mediana e il secondo riguarda la linea verde, per un futuro sempre di marchio rossonero.

MUNTARI GIÀ IN ARRIVO? – L’infortunio occorso al neo arrivato al Milan Merkel potrebbe costringere la compagine rossonera ad intervenire sin da ora sul mercato per puntellare il centrocampo rossonero. Il calciatore che il Milan ha messo sotto la propria lente di ingrandimento il ghanese Sulley Muntari, in anticipo rispetto a quelli che erano i tempi dell’arrivo. Cosa serve per far arrivare il centrocampista africano? Parlare con l’Inter perché, nel caso fosse arrivato a Giugno, il calciatore sarebbe stato senza un contratto ma ora no. L’altro problema sarebbe che il calciatore non sarebbe a disposizione fino a metà febbraio per la Coppa d’Africa. Una trattativa davvero complicata per il Milan.

BOUY GIOVANE PROMESSA – Il Mercato del Milan guarda anche al futuro. El Shaarawy è sicuramente uno dei migliori colpi in prospettiva degli ultimi anni rossoneri. Si sonda allora il mercato e l’obiettivo è stato fissato nel giovane centrocampista di proprietà dell’Ajax Bouy. Classe 1993 e din nazionalità olandese ma con passaporto anche marocchino, è considerato uno dei migliori giovani in prospettiva e il Milan pare aver già messo le mani sul giocatore e l’accordo pare davvero vicinissimo. Linea verde avanti!

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy