Calciomercato Inter, Moratti riapre il portafoglio: ecco i giocatori nel mirino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER MORATTI GIOCATORI – L’Inter piano piano sta effettuando il suo piano di rinnovamento della rosa e un impulso ulteriore a questo processo potrebbe avvenire in estate, soprattutto se la squadra riuscirà a qualificarsi per la Champions League.
Il presidente Massimo Moratti, dopo alcune sessioni di mercato all’insegna dell’austerity, sembra voler riaprire il portafoglio per investire del denaro nel club di cui è proprietario.
Per il centrocampo il nome più gettonato è quello di Mauricio Isla dell’Udinese. I contatti con l’agente del cileno e con il club friulano sono stati già avviati. Assieme a Freddy Guarin costituirà una delle colonne portanti del reparto nevralgico della squadra.
In attacco quasi certa la partenza di Wesley Sneijder. Al suo posto potrebbe arrivare Lavezzi dal Napoli, in una trattativa che coinvolgerebbe anche Pandev e Ranocchia.
Infine il pallino di Moratti sappiamo essere Lucas Moura del Sao Paolo, ma arrivare a questo talento brasiliano non è facile nonostante i nerazzurri abbiano più volte sondato questa pista. Ecco dunque che l’Inter potrebbe riportare a casa Mattia Destro, attualmente al Siena. In partenza Forlan.
Si va delineando una Inter che punta sui giovani talenti e che cerca di abbassare il monte ingaggi vendendo qualche giocatore più in là con gli anni e meno funzionale al progetto.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy