Calciomercato Inter, Villas Boas e Sahin per far tornare grandi i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER VILLAS BOAS CHELSEA SAHIN REAL MADRID – Sembra passata un’eternità da quando l’Inter alzava tre trofei in una sola stagione: campionato, Champions League e Coppa Italia. Quell’Inter aveva un grande condottiero in panchina e il suo nome era Josè Mourinho. La sua squadra aveva qualche anno in meno, molta più aria nei polmoni e decisamente una voglia più forte di tutto a spingerli verso la vittoria. Cos’è successo a quell’Inter? Acquisti sbagliati, allenatori senza idee e scelte societarie discutibili. Ora le cose sembrano cambiare e Moratti e i suoi hanno in mente due colpi per risolvere la situazione attuale.

NUOVO CONDOTTIERO – Il tempo di Claudio Ranieri sembra essere già concluso e al termine della stagione dovrebbe arrivare il divorzio tra la società di Via Durini e il tecnico romano. Alcuni errori sono stati commessi e si pensa di ripartire con un nuovo nome, possibilmente in grado di poter far fare un grande salto sia in Italia che in Europa. Se come si dice in Inghilterra Mourinho sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid per tornare al Chelsea, si potrebbe liberare il portoghese Villas Boas che da molti addetti ai lavori è considerato l’erede dello Special One. L’Inter starebbe sondando il terreno con il portoghese per capire le reali possibilità.

NUOVA LUCE – L’Inter del Triplete aveva in Sneijder la luce che sapeva illuminare anche le giornate più buia della compagine nerazzurra. Con l’olandese in partenza nel mercato estivo chi potrebbe prendere il suo posto? In casa nerazzurra, oltre all’idea Lucas del San Paolo sta prendendo forma l’idea di pescare un talento nel mercato europeo. Si tratta del calciatore del Real Madrid Nuri Sahin che non sta passando un buon momento in maglia blanca, dopo aver mostrato tutto il suo talento al Borussia Dortmund facendogli vincere il campionato. Branca sarebbe già in campo per mettere a segno questo possibile colpo di mercato.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy