Serie A: Bologna-Juventus gara a rischio, Udinese-Milan si gioca

SERIE A BOLOGNA JUVENTUS UDINESE MILAN – A Bologna ieri c’era il sole e il terreno di gioco del Dall’Ara era in perfette condiozioni. Ma già da oggi, in Emilia Romagna, sono attese nuove perturbazioni con intense nevicate che non risparmieranno neanche in Emilia Romagna. Sia il Bologna che la Juventus sono in attesa di conoscere la risposta della Lega di anticipare il posticipo di domenica sera alle 15. Ma potrebbe non bastare perchè se le nevicate dovessero essere intense, sarebbe a rischio l’incolumità degli spettatori. Anche Siena-Roma, posticipo del lunedì alle 20.45 potrebbe essere anticipato alle 15 dello stesso giorno. situazione in stand-by anche per Parma-Fiorentina. Il Tardini, per il momento resta agibile, ma anche a Parma sono attese nevicate. Nono dovrebbero esserci problemi, invece, per Udinese-Milan, anticipo del sabato in programma alle ore 18.  Il bollettino meteo segnala infatti su Udine possibili nevicate, ma estremamente deboli tra oggi e domani.

SERIE B – Stamattina dovrebbe arrivare la notizia del rinvio di Pescara-Juve Stabia  di domani alle 15. La partita potrebbe slittare a domenica pomeriggio o a lunedì. Anche Modena-Padova domani alle 15 è ad alto rischio per la neve: sarebbe il terzo rinvio consecutivo per gli emiliani.

LEGA PRO E SERIE D – La partita  Frosinone-Carrarese di domenica verrà rinviata per impraticabilità degli spalti. Si sta valutando anche di anticipare alle 15 Benevento-Ternana di lunedì. In Serie D rinviate tutte le partite della 22ª di campionato del girone F di domenica: la giornata sarà recuperata mercoledì 22 alle 14.30.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy