Calciomercato Juventus, Barzagli intoccabile: si pensa al rinnovo del contratto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARZAGLI RINNOVO CONTRATTO – Andrea Barzagli è un giocatore fondamentale per la Juventus ed è infatti l’unico giocatore della rosa ad aver disputato tutte le partite di questa stagione: 24 gare su 24, sempre titolare, mai sostituito.
Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha affermato: «L’uomo della svolta? Andrea Barzagli, fondamentale, ha cambiato i nostri equilibri».
Arrivato poco più di un anno fa dal Wolfsburg per la modica cifra di 300.000 euro, si sta rivelando davvero un grande colpo per la Juventus. Gianluigi Buffon al momento dell’arrivo del difensore a Torino disse: «Abbiamo fatto un grandissimo acquisto. Barzagli tornerà presto in azzurro, non ci sono dubbi, è fra i più forti difensori in Europa». Fu profetico: nel giro di un anno Barzagli è diventato titolare inamovibile della Juventus e della Nazionale allenata da Cesare Prandelli.
Viste le sue ottime prestazioni la società bianconera sta pensando di rinnovargli il contratto che scade nel 2013. L’idea è quella di prolungarlo fino al 2014 e non ci dovrebbero essere problemi. Come non vi dovrebbero essere per il rinnovo di Buffon e De Ceglie, anch’essi in scadenza nel 2013.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy