Calciomercato Inter, l’Anzhi è a Milano: i russi fanno sul serio per Sneijder!

CALCIOMERCATO INTER ANZHI SNEIJDER – Un altro giocatore dell’Inter, dopo Samuel Eto’o, potrebbe trasferirsi in Russia. Parliamo di Wesley Sneijder, giocatore che non  ha mai fatto mistero di gradire nuove avventure calcistiche.
Emissari dell’Anzhi Makhachkala sarebbero già sbarcati a Milano per pianificare l’assalto al fantasista olandese. Il club russo spera di riuscire a convincere sia l’Inter che il giocatore facendo leva su una consistente offerta economica, come avvenne per il trasferimento di Eto’o.
Sneijder non sarebbe però convinto di voler cambiare squadra a metà stagione e di fare un cambiamento così radicale della sua vita considerando gli impegni lavorativi della moglie a Los Angeles. Preferirebbe chiudere questa stagione in maglia nerazzurra per poi valutare a fine stagione la destinazione più adatta a lui.
Josè Mourinho potrebbe lasciare il Real Madrid al termine di questa annata e potrebbe fare ritorno nella Premier League. Non è escluso che voglia portare con sé l’olandese, uno dei suoi pupilli ai tempi del suo biennio sulla panchina dell’Inter.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy