Calciomercato Juventus, per Del Piero la scelta ideale sarebbero gli Stati Uniti

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL PIERO STATI UNITI – In tanti si chiedono quale sarà il futuro di Alessandro Del Piero. Sulla questione ha parlato il noto procuratore Antonio Caliendo, uno che ha avuto a che fare con tanti fuoriclasse e che, quindi, sa come gestire situazioni così delicate…

Buongiorno Caliendo, allora si è fatto un’idea di dove potrebbe giocare, il prossimo anno, Del Piero?Beh, fosse stato per lui avrebbe continuato a giocare nella Juventus…”.

Una possibilità che, ormai, non è più percorribile…Vero, quindi credo che Del Piero stia valutando, con attenzione, delle alternative. Personalmente credo che l’MLS sarebbe la soluzione ideale per lui”.

Come mai crede che il campionato statunitense possa essere perfetto per Del Piero?Semplice, perché lì potrebbe mostrare il suo talento immenso. Si pensi a gente come Beckham che, grazie all’MLS, ha prolungato alla grande la propria carriera, portando introiti importanti a tutto il movimento calcistico statunitense e pure a se stesso. Uno del calibro di Del Piero farebbe comodo all’MLS…”.

Si è fatto avanti anche il Parma…Beh, non è una soluzione da scartare. Del Piero è molto legato alla propria famiglia, è un valore importante per lui. Magari farà una scelta come quella fatta da Roby Baggio quando decise di chiudere la propria carriera a Brescia. Potrebbe fare grandi cose insieme a Giovinco…”.

Si è parlato anche di un possibile interessamento del PSG di Leonardo…
No, non credo che questa sia un’opzione per Alex…”.

A Dubai è considerato una leggenda…Beh, quando è stato lì so che si è trovato bene, magari potrebbe valutare questa chance anche se, ripeto, la questione famigliare sarà decisiva nella sua scelta. Bisognerà capire quanto sarà disposto a mettere in gioco e quanto conterà, in questa decisione, la sua famiglia”.

Comunque uno come Del Piero farà ancora comodo a chi lo acquisterà… Ma certamente, è un patrimonio assoluto e, tra qualche mese, inizierà una nuova vita per lui. Ovunque andrà, sarà un fatto eccezionale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy