Napoli-Chelsea, le ultimissime sulle probabili formazioni: Villas Boas fa il furbo ma…

NAPOLI CHELSEA PROBABILI FORMAZIONI VILLAS BOAS – Napoli è in fermento ma l’attesa per la partitissima contro il Chelsea si colora di giallo. Andrè Villas Boas fa il furbetto. Nell’hotel in cui alloggia la squadra londinese è stato infatti, trovato un biglietto scritto a mano dal portoghese con la formazione anti-Napoli. Ma la formazione che scenderà in campo non sarà quella perché John Terry non giocherà a casua di un problema al ginocchio che dovrebbe tenerlo fuori per due mesi. Sbirciando tra gli appunti di Villas Boas spicca l’assenza di Drogba, a favore di Sturridge. Mazzarri si affida in avanti a Lavezzi, Cavani e Hamsik, Gargano e Inler giostreranno sulla linea mediana, Maggio e Zuniga gli esterni ed in difesa i tre di Mazzarri saranno Grava, Cannavaro e Aronica. In porta lo stakanovista De Sanctis. Dall’altra parte Villas Boas dovrebbe sostituire Terry con Bosingwa spostando Ivanovic al centro mentre la coppia Sturridge-Mata andrà in campo al posto del duo Torres-Drogba.

LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-CHELSEA:
Napoli (3-5-1-2): De Sanctis, Grava, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Zuniga, Lavezzi, Hamsik, Cavani. Allenatore Walter Mazzarri.
Chelsea (4-3-1-2): Cech, Bosingwa, Cahill, Ivanovic, Cole,Essien,Ramires, Meireles, Lampard, Sturridge, Mata. Allenatore Andrè Villas Boas.ndrà in campo al posto del duo Torres-Drogba.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy