Calciomercato Inter, scelta la trattativa per prelevare Isla; conferme su Schurrle

CALCIOMERCATO INTER ISLA SCHURRLE – Il momento negativo dei nerazzurri dell‘Inter, non porta ovviamente ad altre soluzioni, se nonché a quella di valutare le strategie per la prossima stagione, ond’evitare di incorrere negli stessi errori. Massimo Moratti, primo tifoso nerazzurro e presidente del club meneghino, è già così scottato dagli obiettivi falliti dalla squadra allenata da Claudio Ranieri, che non vuole perdere molto tempo nella scelta delle strategie per gli anni avvenire. Già da adesso infatti, Massimo Moratti,  ha dato mandato ai suoi uomini di lavorare alacremente per iniziare nel migliore dei modi la campagna acquisti. Sono due i giocatori al momento nel mirino del club nerazzurro: Mauricio Isla, duttile Cileno dell’Udinese e Andrè Schurrle, attaccante ed esterno del Bayer Leverkusen.

ISLA E LA CONTROPARTITA  – Nonostante il grave infortunio che ha colpito il giocatore dell’Udinese Mauricio Isla, l’Inter appare intenzionata a prelevare l’esterno di centrocampo già in estate, avendo avuto il tempo per valutare le qualità del giocatore perno del team di Guidolin. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma, dalle sedi nerazzurre sarebbe arrivata una controfferta comprendente l’inserimento nella trattativa di una comproprietà: il centrocampista Joel Obi. L’Udinese sarebbe adesso interessata alla trattativa, soprattutto poichè andrebbe ad aggiungere ad una rosa già forte, un giocatore di discreta esperienza europea.

SCHURRLE – Non è invece la prima volta che ci troviamo a parlare di Andrè Schurrle, attaccante del Bayer Leverkusen da tempo nel mirino dell’Inter. Il giocatore tedesco è infatti stato più volte accostato al club nerazzurro, date le sue grandi caratteristiche. In estate l’addio al Bayer potrebbe costare non poco a Massimo Moratti che potrebbe essere chiamato a mettere mani sul portafogli più volte. 20 milioni di euro è la valutazione che il club teutonico fa del suo giovane pupillo, nato nel 1990. Il giocatore è inoltre membro sia della rappresentativa giovanile under 21 della Germania che della Nazionale maggiore tedesca che più volte ha chiamato in causa il giocatore del Leverkusen.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy