Milan-Juventus, esclusiva Pizzul: Favorita la Juventus. Ibra? In questo momento è un problema più per Conte che per Allegri!

 

ESCLUSIVA MILAN – JUVENTUS – La sfida scudetto che si giocherà sabato sera a San Siro tra Milan e Juventus si avvicina sempre di più mentre entrambe le squadre continuano a lavorare per preparare al meglio la partita. La redazione di calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Bruno Pizzul, storico commentatore Rai e grande conoscitore di calcio, che ci ha parlato dell’importante sfida di sabato.

 

Sabato si gioca Milan – Juventus, partita di fondamentale importanza per la lotta scudetto. Che partita si aspetta?

 

“Beh in questo momento dire che partita sarà è praticamente impossibile, ci sono moltissime variabili che influiscono. Potrebbe essere una partita noiosa e molto tattica, con due squadre che si temono, oppure una partita spettacolare con due squadre che si affrontano a viso aperto. Questo non potremo saperlo fino al fischio d’inizio.”

 

Dovesse sbilanciarsi quale squadra vede favorita?

 

“Io vedo leggermente favorita la Juventus, per la fame e la determinazione che ha dimostrato in questo campionato, bisognerà però vedere se il Milan riuscirà ad imporre il proprio gioco, perchè se i rossoneri riuscissero a non farsi stroncare dal punto di vista della corsa potrebbero diventare padroni del campo.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy