Napoli-Inter, probabili formazioni: Ranieri si affida alla coppia Forlan-Milito in attacco

NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI RANIERI FORLAN MILITO ATTACCO – La partita Napoli-Inter di domani sarà molto importante, in particolare per i nerazzurri chiamati a un pronto riscatto dopo le recenti batoste subite in campionato e in Champions League.
Allo stadio San Paolo il tecnico dei nerazzurri Claudio Ranieri sembra orientato a schierare un 4-3-1-2 con Sneijder alle spalle del duo sudamericano Forlan-Milito. L’uruguayano ha deluso nelle sue ultime prestazioni, ma il suo allenatore ha molta fiducia in lui e si augura di vedergli giocare un’ottima partita. Milito ha mal digerito la panchina contro il Marsiglia, ma andrà in campo molto motivato. Zarate e Pazzini si accomoderanno in panchina.
In difesa Zanetti dovrebbe sostituire Maicon sulla corsia destra, mentre a sinistra Nagatomo è in vantaggio su Chivu. Al centro confermati Samuel e Lucio. A centrocampo ballottaggio Poli-Obi per una maglia da titolare. Mentre gli altri due posti saranno occupati da Cambiasso e Stankovic, con il serbo che probabilmente si collocherà nella posizione di vertice basso. Difficile vedere Palombo dal primo minuto.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy