Roma-Lazio, Hernanes suona la carica e sta con Reja: Il mister è il vero capitano!

SERIE A ROMA LAZIO HERNANES – Quella che si sta vivendo a Roma è una settimana diversa dalle altre, è la settimana che conduce al derby, la partita più attesa nella capitale. Motivazioni, classifica sono solo due degli ingredienti che rendono la stracittadina romana ancor più magica. Hernanes, uno degli uomini chiave della Lazio, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha spiegato come arrivano i biancocelesti a questa sfida importante: “Non siamo terzi in classifica per caso. La Lazio è una squadra che può centrare il posto in Champions. Abbiamo giocatori di valore in tutti i reparti. Dobbiamo fare punti per difendere la nostra posizione alle spalle di Juve e Milan. Non è una Mission Impossible“.

Dopo un po’ di paura, il caso Reja è rientrato: “Il mister è il vero ‘capitano’ della Lazio. Dentro lo spogliatoio è un prezioso punto di riferimento. Spero di disputare la prossima Champions con Reja in panchina“.

Al Profeta non dispiacerebbe segnare il goal decisivo nel derby, ma ha anche un piano di riserva… “Sarei altrettanto felice se il pallone in rete lo scaraventasse Klose, magari con un mio assist. L’importante è vincere il derby. Sarebbe fondamentale in chiave zona-Champions“.

Intanto per il terzo posto la corsa si fa sempre più serrata, Hernanes svela qual è la squadra che teme di più: “Potrei dire l’Udinese, che ha gli stessi nostri punti. O il Napoli che in questo momento sta volando. Ma, in realtà, l’avversaria che più mi preoccupa è l’Inter. La squadra di Ranieri ha tanti campioni, se esce da questo periodo di crisi può infilare un’altra striscia di vittorie. Tra le candidate al terzo posto solo l’Inter ha una rosa più forte della Lazio“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy