Calciomercato Inter, Sneijder ancora in panchina: addio certo a fine stagione?

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER PANCHINA ADDIO FINE STAGIONE – Domani sera l’Inter affronterà il Catania nel posticipo del campionato di Serie A. Una partita fondamentale, poichè i nerazzurri sono obbligati a vincere dopo le recenti umiliazioni patite. In caso contrario la panchina di Claudio Ranieri salterebbe inevitabilmente. Il tecnico sembra non volersi affidare a Wesley Sneijder per questo delicato match.
L’olandese vive un momento difficile dal punto di vista fisico e mentale, ma è una condizione che affligge la maggior parte dei giocatori nerazzurri. Ranieri vuole ritrovare quell’equilibrio che aveva permesso alla sua squadra di ottenere 7 vittorie consecutive. Tutto ciò è avvenuto senza la presenza di Sneijder, giocatore dal talento indiscusso ma che evidentemente non si incastra alla perfezione con le idee tattiche del suo allenatore.
Il futuro del giocatore sembra oramai segnato. La partenza alla fine di questa stagione pare ormai certa. Il presidente Massimo Moratti spera di incassare molti milioni di euro dalla sua cessione (almeno 30) per poi magari reinvestirli nel suo pupillo Lucas. Il fantasista del San Paolo è da tempo indicato come uno degli acquisti per l’Inter del futuro.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy