Calciomercato Juventus, caccia al bomber: Tevez, Higuain, Dzeko e Damiao nel mirino

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOMBER TEVEZ HIGUAIN DZEKO DAMIAO – La Juventus nella prossima stagione giocherà molto probabilmente la Champions League, la competizione più importante a livello europeo. E’ necessario dunque presentarsi a quell’appuntamento con una squadra all’altezza per poter dimostrare fin da subito di essere competitivi.
I bianconeri in particolare stanno cercando un attaccante, un vero bomber. Il reparto offensivo attuale ha un pò deluso dal punto di vista realizzativo, quindi urge fare qualche acquisto di spessore in vista della prossima stagione.
Sul taccuino dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta ci sono vari nomi. Il primo è quello di Carlos Tevez, che certamente lascerà il Manchester City dopo i vari litigi con Mancini. Sempre in casa citizens troviamo Edin Dzeko, vecchio pallino della Juventus, che non è certo di restare in Inghilterra. Infine il nome che più stimola le fantasie bianconere è quello di Gonzalo Higuain, che a fine stagione potrebbe lasciare il Real Madrid. Su di lui c’è il già citato Manchester City, non vanno dunque esclusi degli incastri di mercato importanti.
In Brasile è sempre nel mirino Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre, recentemente visionato nella partita dei verdeoro contro la Bosnia di Dzeko.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy