Calciomercato Juventus, Podolski e Benzema i nomi forti per l’attacco bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS PODOLSKI COLONIA BENZEMA REAL MADRID – La Juventus lavorerà sul mercato offensivo nella prossima stagione. Borriello ha deluso e verrà rispedito al mittente giallorosso, Del Piero navigherà verso altri lidi e Quagliarella potrebbe volere maggiore spazio in un altro club. Gli unici sicuri di vestire ancora la maglia bianconera attualmente in attacco sono Matri e Vucinic, un po’ pochi per una stagione, la prossima, che potrebbe essere il vero riscatto bianconero con il ritorno nell’Europa che conta. Ecco le due ipotesi su cui stanno lavorando Marotta e Paratici.

PODOLSKI LOW COST – Il calciatore tedesco del Colonia Lucas Podolski potrebbe essere un vero affare per le tasche bianconero. Il giocatore non ha una valutazione molto alta nel caso il club dovesse retrocedere nella seconda lega tedesca, vicina ai 5 milioni e mezzo di euro. Un vero e proprio affare se si pensa alle qualità del calciatore ex Bayern Monaco e ai suoi ventisei anni. Sul giocatore c’è da tempo la Lazio che vorrebbe ricostruire la coppia Klose-Podolski del Bayern e della Nazionale tedesca ma anche l’Arsenal punta sul giocatore per costruire attorno a lui la squadra del futuro.

BENZEMA SEMPRE IN PISTA – L’altra ipotesi, sebbene più costosa per le tasche bianconere, riguarda il calciatore del Real Madrid Karim Benzema. Un giocatore che la Juventus sonda da tempo per cercare un possibile pertugio per iniziare la trattativa. Nella prossima stagione il calciatore potrebbe chiedere la cessione nel caso dovesse rimanere al Santiago Bernabeu Higuain e dovesse arrivare Aguero come scrivono molti media inglesi e spagnoli. Il Kun, dopo una sola stagione, pare aver voglia di tornare in terra ispanica dalla sponda opposta di Madrid. La Juventus potrebbe approfittarne mettendo le mani su Benzema , facendone quel campione che manca all’attacco dei bianconeri.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy