Calciomercato Milan: in arrivo Montolivo, piacciono Mascherano, Keita e Pedro

CALCIOMERCATO MILAN MONTOLIVO MASCHERANO KEITA PEDRO – A fine stagione Mark Van Bommel lascerà il Milan. Al suo posto sembra ormai certo l’ingaggio di Riccardo Montolivo. La telenovela sembra ormai giunta alle fasi finali: per il centrocampista della Nazionale è pronto un quadriennale. Di cifre non si parla ancora ma le parole dell’agente fanno pensare ad un ingaggio non troppo alto.

TRITTICO BARCAMascherano, Keita e Pedro. Tre punti fermi del Barcellona. Sono loro i nomi richiesti da Massimiliano Allegri per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Non è un’utopia visto che il prossimo anno al Barca verrà fatta un po’ di pulizia. Molti campioni cambieranno aria e saranno sostituiti dai giovani della Cantera che offrono sempre più garanzie. Mascherano, che Benitez avrebbe voluto strappare al Liverpool per portarlo all’Inter nell’estate 2010, è palesemente stanco di essere utilizzato come difensore centrale, anzichè nel suo abituale ruolo di centrocampista.

RINFORZI – Lo stesso Keita si sente sempre un ragazzino alle prese con le sue prime partite importanti tant’è che la sua riconferma (il contratto in essere scade il 30 giugno 2014) quest’anno è legata a un numero ben determinato di presenze. Anche Pedro si trova a disagio, non avendo molto dialogo con l’egocentrico Messi. Sicuramente si tratta di tre campioni di un certo spessore ma in via Turati si cercherà di puntare sui giovani law cost.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy