La Juventus si sente defraudata: ecco il dossier arbitrale con tutti gli errori della stagione

JUVENTUS SILENZIO STAMPA GENOA ERRORI ARBITRALI – Ieri la Juventus ha deciso di entrare in silenzio stampa dopo il match contro il Genoa in cui i bianconeri si sentono defraudati dal gol non convalidato a Pepe per fuorigioco inesistente. I dirigenti della Juventus hanno deciso di non protestare ma sono entrati in silenzio stampa così come tutta la Juventus. Nessuna parola neanche al canale tematico Juventus Channel. La Juventus lamenta torti arbitrali pesanti in questo campionato. Il sito di Panorama ha citato ogni singolo episodio.

Juventus-Parma 4-1: negato un rigore per fallo di Lucarelli a Matri e annullato un gol allo stesso attaccante bianconero che era in posizione regolare.

Inter-Juventus 1-2: rigore non dato per fallo di Julio Cesar su Marchisio.

Lecce-Juventus 0-1: Oddo entra da dietro su Vucinic, calcio di rigore non dato.

Juventus-Siena 0-0: non visto un clamoroso fallo di mano di Vergassola in area di rigore.

Parma-Juventus 0-0: negato un rigore su Giaccherini e dubbi per il contatto Santacroce-Pirlo. Ma anche il Parma lamenta un rigore non dato per fallo di Barzagli su Giovinco.

Milan-Juventus 1-1: il Milan si lamenta per il gol di Muntari non convalidato nonostante la palla fosse entrata in rete. La Juventus invece vede annullato un gol regolare di Matri per inesistente fuorigioco e non vengono sanzionati con il cartellino rosso Mexes e Muntari.

Bologna-Juventus 1-1: negato nel finale un rigore per trattenuta di Pulzetti su De Ceglie. Espulso Conte.

Genoa-Juventus 0-0: l’ultima partita finita nell’occhio del ciclone.

I dirigenti della Juventus chiedono soltanto imparzialità, Conte dalla prima giornata parla di dubbi, sospetti, riguardanti Calciopoli. La Juventus è in silenzio stampa, l’impressione è che la guerra contro gli arbitri sia davvero infinita. Nel dossier di Panorama c’è spazio anche per gli episodi a favore dei bianconeri. Contro Cagliari, Catania e per ben due volte contro il Chievo, la Juventus riceve “favori” da alcune sviste dell’arbitro. Nessun dirigente della Juventus ha però ammesso qualche favore da parte dei direttori di gara. Contro il Milan grandi polemiche con il Milan per il gol non convalidato a Muntari, con Conte che ha polemizzato verbalmente con Galliani.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy