Calciomercato Napoli, Lavezzi ricorda Maradona: su di lui tante big

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI MARADONA – Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma paragonando Ezequiel Lavezzi al grande Maradona.

Il cambio della guida tecnica del Chelsea è la più grande insidia per il Napoli. Credo che Di Matteo non abbia portato grandi correttivi ai blues, ha solo dato le chiavi ai senatori. Credo che il Napoli abbia tutte le caratteristiche, le qualità e la propensione giusta per poter anche vincere allo Stamford Bridge. Quando gli azzurri hanno spazi, fanno male a tutti. Spero che nei primi minuti non arrivi il gol del Chelsea ma c’è da anche dire che all’andata il gol il Napoli l’ha subito ma poi si è ripreso egregiamente.

Gli stimoli sono connessi in maniera diretta a questa partita, credo che Mazzarri non dovrà sovraccaricare troppo l’ambiente. Col Cagliari credo che il Napoli ha avuto un inizio facile ed è normale che poi abbia mollato lasciando qualche spazio all’avversario. Allo Stamford Bridge queste disattenzioni non penso ci saranno.

Lavezzi è un campione, ha raggiunto una capacità realizzativa che gli mancava. Probabilmente dopo questa crescita avrà un mercato importante. Come caratteristiche, vocazione, qualità, come estro nelle giocate, Lavezzi è il calciatore che più mi ricorda Maradona”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy