Calciomercato Inter Milan, Allegri: il tecnico rossonero era nella lista di Moratti, ma poi…

CALCIOMERCATO INTER MILAN ALLEGRI MORATTI – Gli incroci di mercato tra Inter e Milan dopo anni di pausa sono ripresi. A gennaio difatti c’è c’è stato il passaggio di Sulley Muntari dai nerazurri ai rossoneri. Negli ultimi giorni inoltre sono circolate voci, smentite prontamente dai diretti interessati, su un possibile arrivo a Milanello di Sneijder a giugno.
Una persona che Massimo Moratti avrebbe voluto prendere volentieri dai cugini è Massimiliano Allegri. Il presidente nerazzurro ha più volte mostrato stima verso il tecnico livornese, al punto di pensare a lui per rilanciare l’Inter alla fine di questa tormentata stagione. Delle telefonate per sondare il terreno erano partite quando ancora il rinnovo del contratto non era cosa fatta, ma poi le firme sono arrivate e Moratti ha dovuto mettersi il cuore in pace.
Le piste per la panchina dell’Inter sono quelle note: Villas Boas, Blanc, Montella, Prandelli, Zenga e Mazzarri. Da questa lista probabilmente uscirà il prossimo allenatore della squadra nerazzurra.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy