Calciomercato Juventus, sarà Suarez il colpo in attacco?

CALCIOMERCATO JUVENTUS SUAREZ COLPO ATTACCO – La Juventus per il prossimo mercato estivo ha un obiettivo ben preciso: acquistare un campione per il reparto offensivo. I nomi in cima alla lista sono quelli di Robin Van Persie e Luis Suarez.
Per il primo c’è però poco ottimismo in quanto la società bianconera ritiene che probabilmente rinnoverà con l’Arsenal oppure finirà al Manchester City, che è pronto a coprirlo d’oro.
Suarez viene considerato invece un colpo più alla portata. In Inghilterra fanno sapere che il Liverpool lo terrebbe volentieri un’altra stagione, ma di fronte ad un’offerta importante non tratterrebbe il giocatore. Parlandoci chiaro: se la Juventus si presenta con 30 milioni il giocatore è suo, salvo rilanci della concorrenza.
L’uruguayano ha vissuto una stagione tormentata un pò dal vista delle prestazioni sul campo e un pò per motivi disciplinari. Ricordiamo tutti la squalifica di 8 giornate per un episodio di razzismo ai danno di Evrà del Manchester United. Un carattere non facile quello di Suarez, ma i bianconeri contano di saperlo domare grazie alle capacità del tecnico Antonio Conte.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy