Calciomercato Inter, Spendlhofer per il futuro e Falcao per il presente

CALCIOMERCATO INTER SPENDLHOFER FALCAO ATLETICO MADRID – L’Inter sta sondando il mercato in cerca di giocatori in grado di dare presente sereno e un futuro roseo alla compagine nerazzurra. Sono due nomi che Branca ha messo sul proprio taccuino per la prossima stagione, uno giovane e uno più esperto in campo internazionale.

SPENDLHOFER NUOVO MATTHAEUS – Uno dei grandi calciatori della storia interista è certamente il difensore e centrocampista tedesco Lothar Matthaeus, ancora nella mente dei tifosi nerazzurri per le sue grandi partite disputate nella sua piccola parte di carriera con la compagine milanese. L’Inter pare aver trovato il suo erede nel giovane centrocampista tedesco Spendlhofer, classe 1993, considerato da molti una grande promessa della nazionale teutonica. Il suo idolo è il calciatore del Bayern Monaco Luis Gustavo ed è stato scoperto da Piero Ausilio durante una sua apparizione con la nazionale Under 18. Aggregato alla primavera da molto tempo è diventato il leader della compagine allenata da Stramaccioni. Il futuro per la difesa nerazzurra potrebbe essere più roseo rispetto a questa stagione nefasta.

FALCAO PRONTO SUBITO – Il giocatore su cui puntare per creare un futuro prossimo migliore del presente è stato identificato nell’attaccante dell’Atletico Madrid ed ex Porto Falcao. Il calciatore, dopo aver trascinato a suon di gol il Porto alla vittoria nell’Europa League nella passata stagione, lo sta facendo anche in questa con la maglia dei Colochoneros. Il calciatore potrebbe convincersi dell’approdo in nerazzurro se dovesse arrivare sulla panchina di San Siro il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio e cioè il portoghese Andrè Villas Boas.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy