Calciomercato Lazio, la campagna acquisti di gennaio è stata un fallimento

CALCIOMERCATO LAZIO CAMPAGNA ACQUISTI – Il procuratore dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro per commentare la situazione della Lazio. “Sono abbastanza preoccupato, al di la degli infortuni vedo che chi ha fatto la differenza fino ad oggi (Klose) è un po’ stanco perchè ha tirato molto la carretta. Purtroppo non avere ricambi all’altezza alla fine paga, infatti ancora mi chiedo il perchè di questa “non” campagna acquisti di Gennaio e di tante altre situazioni che mi hanno lasciato abbastanza perplesso, credo sia l’ennesimo treno perso da parte di questa società”.

Sui giocatori che la Lazio avrebbe dovuto acquistare l’agente dice: “Beh quello che si è preso (Candreva) con tutto il rispetto per il giocatore è stata una scelta dell’ultimo minuto, quindi lo hanno preso tanto per prenderlo. Quando dico che la Lazio ha perso l’ennesimo treno mi riferisco al fatto che a gennaio c’erano delle possibilità importanti per prendere giocatori importanti, quando ti trovi in una posizione di classifica simile ci devi provare a fare un certo tipo di mercato e ciò non è stato fatto. Le possibilità di fare qualcosa c’erano e quando ci viene detto che all’ultimo minuto è saltato Nilmar rimango basito, chi è nel settore del calciomercato sa perfettamente che certi colpi non si possono fare all’ultimo momento”.

Ma di tutti i nomi che sono stati fatti cosa c’era di vero: “Qualcosa di vero c’era sicuramente, però le società che programmano già a dicembre sanno chi devono andare a prendere nel mercato di riparazione. Stesso discorso vale per quanto riguarda il mercato estivo, il Milan ad esempio pur avendo una rosa importante sta lavorando già da adesso per i futuri acquisti e un colpo importante è già in via di definizione e lo so per certo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy