Inter, Ranieri nella partitella d’allenamento: giocate nei ruoli che volete…

INTER RANIERI PARTITELLA ALLENAMENTO RUOLI – Episodio curioso quello capitano ieri nell’allenamento dell’Inter. Il tecnico Ranieri al momento di far disputare la partitella ha lasciato ai propri giocatori la possibilità di scegliersi il ruolo in cui volevano giocare.
Sotto gli occhi del dt Marco Branca e del ds Piero Ausilio, gli attaccanti sono diventati terzini, i centrocampisti attaccanti e i difensori registi. Con qualche piccola eccezione, visto che Ranocchia era bisognoso di togliersi le ragnatele e ha scelto di giocare nel proprio ruolo, mentre Lucio si è sganciato ripetutamente come avviene spesso in partita. Milito e Pazzini hanno provato l’ebbrezza di negare gol invece di farne. Samuel ha festeggiato il 34° compleanno piazzandosi in attacco. Forlan ha giocato terzino facendo su e giù alla Nagatomo. E qualcuno è andato un po’ sopra le righe, mettendola fin troppo sullo scherzo.
L’impegno che attende i nerazzurri allo Juventus Stadium è importantissimo per in proseguo della stagione, vincere sarebbe un’iniezione di fiducia notevole.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com