Calciomercato Inter, Paolillo: puntiamo sul vivaio, ora vogliamo vincere la Next Genetion Series

CALCIOMERCATO INTER PAOLILLO VIVAIO NEXT GENERATION SERIES – Oggi alle ore 14.30 italiane presso lo stadio Brisbane Road di Leyton (est di Londra) la Primavera dell’Inter affronterà i pari età dell’Ajax nella finale della Next Generations Series, una competizione che molti hanno definito la “Champions League dei giovani”. In tribuna sarà presente anche il presidente Massimo Moratti.
I pronostici danno come favoriti gli olandesi, ma i nerazzurri allenati da Stramaccioni sognano il colpaccio. Il tecnico si è così espresso: «Gare come questa in carriera si giocano raramente e noi siamo pronti per affrontarla. Non vediamo l’ora di scendere in campo e sappiamo che serviranno cuore, personalità e fame di vittoria. Ajax più forte? Non scambierei nessuno dei miei ragazzi che uno di loro. Saremo uniti e lotteremo dal primo all’ultimo secondo».
L’amministratore delegato Paolillo, capo della delegazione interista, ha accolto ieri sera Moratti e ha parlato al Corriere dello Sport del settore giovanile: «La sua presenza sarà uno stimolo in più per i ragazzi. Non siamo così distanti dai vivai di Barcellona e Ajax. Di ragazzi bravi ne abbiamo molti e meriterebbero anche di giocare in prima squadra, ma con certi campioni davanti non è semplice trovare spazio. Speriamo che Ranieri ne lanci altri dopo Faraoni e Crisetig, un centrocampista su cui puntiamo molto perché è forte e ha i piedi per terra. Bessa? E’ un numero 10 che ha tecnica da vendere e sa prendere in mano la squadra».

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy