Calciomercato Lazio, Breno: un nuovo obiettivo a paramentro zero per i biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO BRENO PARAMETRO ZERO BAYERN MONACO – La Lazio è molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione. L’eventuale partecipazione alla Champions League richiederà una serie di rinforzi idonei per partecipare a una competizione di così altro livello.
Nei giorni scorsi si è molto parlato di Ederson, centrocampista brasiliano che si svincola dal Lione a giugno e che è seguito anche dal Milan. Un altro brasiliano che si libererà a parametro zero è Breno, difensore del Bayern Monaco.
Il giocatore è un classe 1989, quindi ancora giovane. Finora in Europa non ha mostrato tutte quelle qualità che lo avevano reso uno dei prospetti migliori del calcio brasiliano per quanto concerne il ruolo di difensore. Alla Lazio potrebbe rilanciarsi anche grazie alla presenza nella rosa di Klose, suo ex compagno in Germania, e di Hernanes e Dias che con lui hanno giocato nel San Paolo.
Acquistare Breno potrebbe rappresentare una vera e propria scommessa, visti anche i problemi fisici e giudiziari che lo riguardano. Il brasiliano infatti è stato ritenuto responsabile di un incendio che ha devastato la sua casa a settembre. La società biancoleste vuole vederci chiaro prima di puntare su questo ragazzo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy