Inter, Branca: Bella vittoria della Primavera, siamo sempre motivati

INTER BRANCA PRIMAVERA – Prima del fischio d’inizio tra Juventus e Inter, Marco Branca ha parlato ai microfoni di Sky. Sulla partita ha detto: “Un’accoglienza come le altre quella della Juventus Stadium. Negli ultimi anni si è sentito particolarmente, c’è un’attesa molto grande, vediamo. Ci sono 29 scudetti nei corridoi dello stadio? E’ qualcosa di ironico niente più, niente meno. Qual è l’altra domanda? Vincere con la Juve? I motivi per vincere non mancano, specialmente stasera e non mancano mai perché bisogna fare benissimo, ancora c’è una situazione di classifica possibile, dobbiamo tentare di fare del nostro meglio. I primi anni della mia avventura con l’Inter c’era una situazione simile, poi l’abbiamo ribaltata, è il gioco dello sport. Siamo una grande squadra come lo era prima la Juve quando non arrivavano i risultati, ma queste sono sfide a parte”.

Poi fa i complimenti alla Primavera: “Si riparte dai giovani? La vittoria della Primavera è una soddisfazione molto grande per tutta l’Inter. Stramaccioni è al primo anno e non era partito molto bene, poi è riuscito a dare alla squadra lo spirito Inter ed è una soddisfazione grande, quindi complimenti anche per la partita giocata alla Inter, con un’espulsione e grande carattere. Stramaccioni sulla panchina dell’Inter? Sta facendo un ottimo lavoro e credo sia contento così, lasciamolo lavorare tranquillo”.

E infine un commento sul mercato: “Rimpianti per il mercato? Dal punto di vista tecnico, il presidente e l’Inter tutta avrebbero voluto fare scelte diverse, ma abbiamo fatto queste scelte perché abbiamo una responsabilità e non abbiamo potuto fare altrimenti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy