Barcellona-Milan, Allegri: Ora pensiamo alla Champions

CHAMPIONS BARCELLONA MILAN ALLEGRI – Vigilia di super sfida in casa Milan. Nella conferenza di presentazione del big match di domani sera tra Barcellona e Milan, Massimiliano Allegri è tornato a parlare del campionato e della lotta scudetto con la Juventus. Ecco quanto raccolto da Sky Sport 24: “Dobbiamo ricordarci che abbiamo due punti in più rispetto all’anno sorso e che la Juventus comunque sta viaggiando su livelli altissimi. Non dobbiamo pensare al campionato adesso o a quanto accaduto col Catania, dobbiamo pensare solamente al Barcellona. Abbiamo recuperato Abate, che potrà scendere in campo, mentre per Pato vedremo e valuteremo magari un inserimento a partita in corso”.

“Credo che dopo il gol non dato a Muntari un silenzio fino al termine del campionato sarebbe stato più intelligente”. Così l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha replicato alle ultime dichiarazioni del direttore generale della Juventus Beppe Marotta. “Fino alla partita di Catania
noi siamo stati in silenzio come tutto l’anno, ora
– ha aggiunto -l’unica cosa che ci rimane da fare è pensare partita dopo partita, sarà un campionato lungo e le chance di vincerlo sono rimaste intatte”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy