Calciomercato Milan, cercasi sostituto di Van Bommel: Montolivo, Keita e Sandro i candidati

CALCIOMERCATO MILAN VAN BOMMEL MONTOLIVO KEITA SANDRO – Il Milan in vista delle prossima stagione ha la necessità urgente di rinnovare il proprio centrocampo. Van Bommel e Ambrosini hanno 35 anni e probabilmente verranno lasciati liberi a fine stagione, quando scadrà il loro contratto.
Per sostituirli in pole c’è Riccardo Montolivo, che pare bloccato da tempo dai rossoneri. Il centrocampista delle Fiorentina va in scadenza di contratto e pertanto è tesserabile pagando solo l’ingaggio al giocatore stesso.
Altro giocatore da tempo nel mirino rossonero è Seydou Keita del Barcellona. L’ivoriano 32enne ha poco spazio con Guardiola e vorrebbe cambiare maglia. E’ acquistabile senza spendere grosse cifre. I catalani potrebbero anche lasciarlo libero, nonostante il contratto scada nel 2013.
Un altro nome interessante è quello di Sandro del Tottenham. Il centrocampista brasiliano classe 1989 costa circa 13-15 milioni di euro, non sappiamo il budget che il Milan avrà a disposizione per il mercato. Ma questo giocatore sarebbe certamente importante anche in ottica futura vista l’età.
Vedremo se uno di questi tre giocatori approderà al Milan, oppure ci saranno magari delle sorprese.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy