Polemiche Juventus-Milan sul calendario: rossoneri pronti alla contromossa

POLEMICHE JUVENTUS MILAN CALENDARIO ALLEGRI – Non si ferma il duello a distanza tra Juventus e Milan. Oggetto del contendere è il calendario delle partite di Serie A.
I bianconeri vorrebbero la contemporaneità nella penultima giornata di campionato, presupponendo che le due squadre saranno ancora in lotta per lo Scudetto.
Allegri in merito ha dichiarato: : «Ma chi ha posto questo problema? (il riferimento è chiaramente alla Juve) Se c’è, credo che la Lega farà le scelte migliori per ripristinare l’equilibrio e smorzare le polemiche. Credo che abbia l’intelligenza per capire, valutare in modo equo e non fare casino. Alla fine il campionato sarà regolare bisogna solo giocare e fare punti» .
I rossoneri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pensano a una contromossa: se la Juventus vuole modificare l’orario della penultima giornata, allora daranno battaglia per cambiare quello della giornata n.34 quando i bianconeri giocheranno contro la Roma sapendo già il risultato di Milan-Bologna.
La Juventus è stata già ampiamente favorita e lo sarà ancora: ha giocato e giocherà, infatti, per sette volte consecutive conoscendo il risultato del Milan. Quindi i rossoneri non vogliono che i rivali abbiano ulteriori vantaggi.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy