Juventus Milan, Franco Ordine: il goal di Muntari passerà alla storia come il rigore di Ronaldo

JUVENTUS MILAN FRANCO ORDINE MUNTARI RONALDO – Franco Ordine, ospite ad Azzurro Italia su Antenna 3 ha commentato il duello Scudetto che vede opposte Milan e Juventus: “E’ acclarato che sulla carta la rosa complessiva del Milan abbia una cifra tecnica superiore a quella della Juventus. Nonostante questo, quello che sta facendo la Juventus quest’anno è un fatto che va segnalato. I torti arbitrali da ambo le parti? Sulla valutazione degli episodi non si può mettere in relazione un fuorigioco con una palla che è entrata di un metro. I gol in fuorigioco sono tantissimi in un campionato, sono i macro-episodi che fanno la differenza“.
Ha poi precisato: “E’ inevitabile che il gol di Muntari rimarrà nella storia come il famoso rigore non dato a Ronaldo nel ’98”.
Infine ha concluso affermando: “Bisogna però considerare che l’esito degli scontri diretti ha dato certi tipi di risposte. E’ evidente che il Milan ha giocato a ranghi incompleti, ma il Milan quest’anno non ha mai giocato al completo. Conte e Allegri? In questo momento Conte rappresenta quasi il valore aggiunto di questa squadra, certe caratteristiche temperamentali la Juve le ha avute grazie al suo allenatore. Di Allegri si può dire tutto, ma quest’anno ci sono più meriti che colpe da parte sua. Un’altra squadra con tutti questi infortuni sarebbe andata in cortocircuito“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy