Calciomercato Milan e Inter, esclusiva Caliendo: “Su Maicon deciderà Moratti, Traorè è il giocatore che serviva al Milan. Ederson-Lazio? Nulla di fatto!”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Antonio Caliendo, noto procuratore e grande esperto di mercato francese, che ha parlato di importanti operazioni di mercato che vedono coinvolte diverse squadre italiane.

 

Come avviene ormai da tempo, continuano a circolare importanti voci su un possibile addio di Maicon all’Inter, cosa può dirci in merito?

 

“Innanzitutto ci tengo a precisare che non sto più seguendo Maicon in prima persona, attualmente è tornato ad occuparsene Mario Rosi che è il suo procuratore ufficiale. Detto questo se volete la mia opinione credo che sia tutto ancora molto incerto, Moratti calcisticamente parlando è innamorato di questo giocatore, per cui non è detto che il giocatore partirà, deciderà il presidente.”

 

Per molte testate giornalistiche Ederson è ormai un giocatore della Lazio e alla conclusione dell’operazione mancano soltanto le firme, è realmente così?

 

“No, in realtà c’è ancora da lavorare, siamo ancora un po’ distanti. Attualmente non c’è ancora nulla di fatto, la Lazio sicuramente è una delle piste più concrete ma ci sono anche altre ipotesi e le stiamo prendendo in considerazione.”

 

Il Milan sembra vicinissimo dal tesserare Bakaye Traoré, cosa può dirci di questo giocatore?

 

“Credo sia il giocatore giusto per il Milan, i rossoneri cercavano un giocatore con quelle caratteristiche. Fosse capitato dieci anni fa sarei stato un pò scettico, perchè il livello del calcio francese era nettamente più basso di quello attuale, ora invece credo che un giocatore che come lui sta facendo bene in Francia abbia le carte in regola per adattarsi bene e fare bene anche in un campionato come il nostro. Inoltre il Milan prima di acquistare un giocatore è sempre molto attento, lo studia per molti mesi e lo analizza sotto ogni aspetto.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy