Calciomercato Milan, su Pato il pressing del Corinthians

CALCIOMERCATO MILAN PATO CORINTHIANS – Tra meno di un mese partirà il campionato brasiliano e il Corinthians vorrebbe avere tra i suoi giocatori Alexander Pato.  Il direttore sportivo della società di San Paolo, Duilio Monteiro Alves, non ha nascosto a Lancenet l’interesse per l’attaccante del Milan: “Mi piace l’idea, ma non ho ancora parlato con il giocatore. Ho seguito la sua situazione sui giornali, è un grande giocatore e sarebbe il benvenuto. Le porte del Corinthians sono aperte affinchè possa venire da noi a recuperare dall’infortunio“.

“Vogliamo una punta che sia all’altezza del Corinthians, non è detto che sia un acquisto a titolo definitivo, potrebbe anche essere un prestito. Guardiamo all’Italia, ma anche a giocatori di altri club europei”.

Contattato da Lancenet, l’agente di Pato, Gilmar Veloz, preferisce non parlare di mercato: L’obiettivo di Pato è recuperare dall’infortunio e tornare a giocare. A quel punto analizzeremo la situazione. Non posso dire altro riguardo alle società interessate a lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy