Calciomercato Juventus, Elia richiesto all’estero mentre si segue Mario Fernandes!

CALCIOMERCATO JUVENTUS ELIA MARIO FERNANDES – Mentre la Juventus continua sul campo la sua corsa che potrebbe portare tra poche settimane alla conquista dello scudetto, in sede si discute e tanto del mercato bianconero. I responsabili dell’area dirigenziale bianconera, lavorano alacremente da settimane per trovarsi preparati alla sessione di mercato che dovrà aiutare la squadra a rinforzarsi per il ritorno nella massima competizione Europea. La Juventus infatti necessita di nomi nuovi e di una rosa abbastanza folta, per affrontare nella prossima stagione il campionato, la Champions League e la Coppa Italia. Rispettando come sempre i parametri di spesa imposti dalla presidenza, Beppe Marotta e Fabio Paratici, seguono con molta attenzione gli obiettivi che verranno seguiti nella sessione estiva del mercato.

MARIO FERNANDES – Con un occhio come sempre al mercato dei giovani, la Juventus, starebbe seguendo con molta attenzione il difensore del Gremio Mario Fernandes. Il giocatore può essere impiegato sia come terzino destro che come centrale di difesa e, nonostante la giovane età, Fernandes, può vantare diverse esperienze con la prima squadra. Il giocatore è seguito con molta attenzione sia dal CSKA di Mosca, club pronto ad offrire 10 milioni di euro per il suo cartellino, che dalla Roma. E’ comunque da registrare l’interessamento del Real Madrid, squadra pronta a soffiare il giocatore alla Juventus…

ELIA – Dopo una stagione con così poche presenze, l’Olandese ex Amburgo Eljero Elia, sarebbe pronto a lasciare Torino al termine di questa stagione. Richiesto da Conte nella sessione di mercato estiva, l’esterno, non è riuscito ad ambientarsi nel calcio Italiano e sarebbe stato messo sul mercato quasi immediatamente. Dopo le richieste arrivate in inverno dalla Germania, sul giocatore si sarebbe fiondato il Benfica, squadra portoghese che già in passato aveva cercato  Elia. La Juventus non vorrebbe però farlo partire per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro, ond’evitare di riportare un clamorosa minusvalenza in bilancio.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy