Calciomercato Napoli, Lavezzi e Mazzarri: il Pocho potrebbe partire, il tecnico invece…

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo mercato del Napoli soffermandosi su due uomini fondamentali della compagine partenopea.
Incerto il futuro di Ezequiel Lavezzi, ambito dalle big europee: “C’è la possibilità che Lavezzi vada al PSG perchè c’è una clausola di 31 milioni e se arrivano i dirigenti francesi con i soldi sul tavolo e una buona proposta per il calciatore, la possibilità potrebbe farsi davvero concreta. Anche se bisogna vedere a fine stagione come cambia la dirigenza del club perchè se arrivassero dei nuovo collaboratori, quest’ultimi potrebbero anche non essere più orientati sul Pocho. Al di là della cluasola potrebbe esserci anche voglia da parte di Lavezzi, che è a Napoli da cinque anni, di voler cambiare aria per cercare nuovi stimoli“.
Poi Ugolini si è spostato sul futuro di Walter Mazzarri: “Molto dipenderà da Mazzarri perchè perchè secondo me è stato l’uomo decisivo nel bene e nel male. Può essere poco simpatico, ma ha davvero tirato fuori il meglio da ogni singolo calciatore. Lui per questo Napoli è la prima garanzia e con qualche innesto giusto questa squadra può diventare competitiva e puntare a qualsiasi obbiettivo, scudetto compreso“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy