Palermo-Catania 1-1 e Cagliari-Chievo 0-0, Miccoli pari nel

PALERMO CATANIA CAGLIARI CHIEVO SERIE A – Doppio pareggio negli anticipi delle ore 18 della Serie A. Il derby della Sicilia tra Palermo e Catania finisce con un gol per parte mentre la sfida tra due formazioni ampiamente salve come Cagliari e Chievo finisce senza reti.

CAGLIARI CHIEVO – La prima frazione tra Cagliari e Chievo si chiude con un paio di occasioni per parte per entrambe le squadre ma entrambi gli attacchi non riescono a trovare sbocchi per mettere la palla dietro le porte difese rispettivamente da Agazzi e Sorrentino. Nella ripresa il ritmo si abbassa vertiginosamente e le due compagini non premono e il risultato termina in parità.

PALERMO CATANIA – La prima frazione vede il derby avvantaggiarsi per la compagine di Montella con il gol del difensore Nicola Legrottaglie. La ripresa si apre con il gol del capitano del Palermo Fabrizio Miccoli dopo due minuti, gol che permette alla compagine di Mutti di pareggiare il conto. Nella seconda parte di gara grande occasione per Hernandez a 10 minuti dal termine in rovesciata che ha scheggiato il palo dopo uno splendido assist di Miccoli. I rosanero provano a regalare una gioia ai propri tifosi ma non basta per schiodare il risultato dalla parità.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy