Calciomercato Milan, Robben e Daniel Alves i big che Berlusconi ha promesso

CALCIOMERCATO MILAN ROBBEN BAYERN MONACO DANIEL ALVES BARCELLONA – Le parole di Silvio Berlusconi che intimano all’acquisto di un grande campione ha risvegliato i sogni dei tifosi rossoneri ma anche quelli del tifoso e amministratore delegato Adriano Galliani. Sono due i nomi che sono vagliati dalla dirigenza rossonera: un esterno difensivo di spinta e un estremo dai piedi finissimi.

OLANDESE A MILANO – IL Milan sta prendendo informazioni per il calciatore del Bayern Monaco Arjen Robben. L’esterno mancino olandese non ha ancora rinnovato con il club bavarese il contratto in scadenza del 2013 e molti club si sono messi su di lui. Già nella passata stagione il calciatore sembrava in procinto di lasciare ma poi, per fortuna del Bayern, ha deciso di restare. La cifra per arrivare al calciatore orange è di 10 milioni di euro per poi offrire un sontuoso contratto da 6-7 milioni di euro a stagione.

UN BRASILIANO COME TERZINO – È notizia delle ultime ore l’interessamento del Milan per il laterale brasiliano del Barcellona Daniel Alves. La partenza di Guardiola potrebbe permettere a qualche calciatore di lasciare il club spagnolo e il brasiliano pare essere il primo indiziato. Il Milan potrebbe spostare lui o Abate sulla fascia per avere un duo davvero fenomenale sugli esterni difensivi.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy