Calciomercato Lazio, Reja chiama Gasperini come suo successore

CALCIOMERCATO LAZIO REJA GASPERINI LOTITO – Nella prossima stagione non vedremo più Edi Reja sulla panchina della Lazio. Il primo candidato a prendere il suo posto sulla panchina biancoceleste sembra essere Gianfranco Zola, già contattato in tempi non sospetti dopo le passate dimissioni dell’attuale tecnico laziale.
Ma sta prendendo forza la candidatura di Gian Piero Gasperini, spinto proprio da Reja. Infatti tra i due ci sarebbero stati dei contatti telefonici proprio per parlare del futuro della guida tecnica della Lazio.
Che Reja si muova per consigliare colleghi ai presidenti, in fondo non è neppure una novità. Un anno fa, quando l’addio di Mazzarri a Napoli sembrava certo, De Laurentiis chiamò proprio Reja per chiedere un parere. E zio Edy fece proprio il nome di Gasperini. Ancora prima, fu lo stesso Reja a suggerire al presidente del Napoli il nome di Donadoni come suo successore. Facile che abbia fatto lo stesso con Lotito. Meno facile, invece, che resti a fare il dirigente alla Lazio, con Gasperini in panchina: il tecnico goriziano vuole ancora allenare e sogna la panchina di una nazionale.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy