Calciomercato Milan, Thiago Silva giura amore eterno: io nella storia come Baresi e Maldini

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA BARESI MALDINI – Si è fatto un gran parlare recentemente del futuro di Thiago Silva. Il brasiliano è stato spesso accostato al Barcellona e si è fatto intendere che il Milan fosse disponibile ad aprire una trattativa per il suo trasferimento.
Il numero 33 rossonero è un giocatore fondamentale della squadra rossonera e vuole scrivere pagine importanti della storia del club, per questo ha affermato: «Mi fa piacere essere accostato a Baresi, perché voglio ripetere la bella storia che ha fatto lui qui così come l’ha fatta Maldini». Dichiarazione riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Ha aggiunto: «Le mie motivazioni sono ancora tante e spero di poter continuare a far bene al Milan. La responsabilità che mi ha dato Nesta è molto grande. Prima sono stato l’erede di Maldini e ora il suo: è un grandissimo, mi ha aiutato molto in questi anni e mi spiace che ci lasci. Con la sua partenza il Milan perde molto, e lo stesso vale per tutti gli altri campioni che non giocheranno più con noi. Quando se ne va gente così, non è facile ripartire subito».
Adesso sta a Silvio Berlusconi decidere se privarsi o meno di questo campione. Il presidente onorario rossonero valuterà il budget da assegnare a Galliani per il mercato e la gestione del club dopo un incontro con i figli e i dirigenti della Fininvest.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy