Calciomercato Roma, Sabatini vuole rinforzare la difesa: Pedro Franco e Tasci

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI PEDRO FRANCO TASCI – Lasciata dietro le spalle questa deludente stagione, la Roma è pronta a voltare pagina, attendendo il nuovo tecnico Vincenzo Montella, successore di Luis Enrique che solo dopo 12 mesi ritornerà nella squadra che lo aveva portato all’esordio in Serie A. Una delle note negative di questa stagione è stato sicuramente il rendimento della difesa giallorossa, davvero non all’altezza delle aspettative. Ecco perchè in sede Roma si discute già della possibilità di rinforzare sul mercato il reparto arretrato giallorosso con degli acquisti mirati che possano aiutare il nuovo tecnico ad una sistemazione ottimale della difesa: gli ultimi due uomini visionati da Walter Sabatini sarebbero Pedro Franco e Serdar Tasci.

Il giovanissimo Pedro Camilo Franco, difensore centrale capitano della nazionale under 20 Colombiana, sarebbe stato seguito da tempo dalla dirigenza giallorossa che ben volentieri andrebbe a prelevare un giocatore di giovane età e con un radioso futuro davanti. Pedro Franco, giocatore di proprietà del Milionarios di Bogotà, andrebbe a costare ai giallorossi un milione di euro, prezzo abbastanza accessibile per un giocatore che potrebbe essere inizialmente aggregato alla primavera della Roma.

Sicuramente di più esperienza è invece il difensore dello Stoccarda Serdar Tasci. Vicino alla Juventus un paio di stagioni fa, il nazionale Tedesco ma con nazionalità Turca, Tasci, sembra voler provare una nuova esperienza all’estero e Roma potrebbe essere la piazza ideale per trasferirsi. Il giocatore viene conteso anche da Newcastle e Tottenham e potrebbe arrivare alla Roma dietro il pagamento di una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy